INDAGINE SUGLI ALUNNI CON DISABILITA’ 2023-2024

Caltagirone, 23/04/2024

A tutti gli insegnanti di sostegno

OGGETTO: INDAGINE SUGLI ALUNNI CON DISABILITA’ 2023-2024

Il nostro istituto è stato selezionato per fornire le informazioni individuali sugli alunni con disabilità raccolte dai docenti di sostegno, per analizzare il loro processo di inclusione. Prima di procedere alla compilazione del questionario tutti i docenti di sostegno degli alunni dovranno consegnare alla famiglia del proprio alunno, in busta chiusa, la lettera informativa al fine del trattamento dei dati personali per manifestare, entro 15 g dal ricevimento della stessa, l’eventuale volontà di non partecipare all’indagine.

Si allegano:

1) la lettera informativa che ogni docente di sostegno avrà cura di stampare e consegnare, brevi mano in busta chiusa, alla famiglia;

2) la dichiarazione di ricezione  e di avvenuta consegna da restituire al docente di sostegno che consegnerà in segreteria.

La vostra collaborazione è fondamentale per la buona riuscita della rilevazione.

Il   Dirigente Scolastico

Prof.ssa  Fabiana Bordieri