Assemblea sindacale territoriale 16-04-24

Al D.S.G.A.

Al sito Web

OGGETTO: ASSEMBLEA SINDACALE PROVINCIALE IN ORARIO DI SERVIZIO  16 APRILE 2024

Si avvisano quanti in indirizzo che la Federazione Sindacale  UIL SCUOLA RUA , ha indetto un’assemblea sindacale provinciale per  martedì  16 Aprile p.v., dalle ore 11.30 alle ore 13.30 destinata a tutto il personale Docente e ATA che si terrà on line.

Con il seguente o.d.g.

• Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI). Prerogative, funzioni, come si vota;
  • Presentazione programma elettorale e candidati Lista “VOTA UIL SGEGLI LA COERENZA”
  • CCNL
  • Autonomia differenziata
  • Dimensionamento scolastico
  • Precariato
  • Reclutamento
  • Sostegno

Si allega, alla presente circolare, la nota della Federazione Sindacale.

Gli interessati, entro le ore 12,00 di venerdì  12  Aprile  p.v., dovranno mandare comunicazione di adesione tramite richiesta con la posta istituzionale della scuola, ctic8ax00p@istruzione.it, con l’apposito modulo allegato alla presente.

Il   Dirigente Scolastico

Prof.ssa  Fabiana Bordieri