Assemblea sindacale ANIEF g. 23-04-2024

A tutto il personale Docente/ATA

Al D.S.G.A.

Al sito Web

OGGETTO: Assemblea sindacale per martedì 23 Aprile  2024 – ANIEF.

Si comunica che la O.S ANIEF ha indetto un’assemblea sindacale, di tutto il personale docente ed ATA  che si terrà  dalle ore 11.30 alle ore 14.30, da svolgersi in presenza, presso I.C. “ Montessori- Mascagni”, Via Giuseppe di Gregorio 22- Catania.

L’assemblea sarà presieduta dal Prof. Giovanni Portuesi, Presidente regionale ANIEF, dalla Prof.ssa Francesca Stabile Presidente provinciale ANIEF e dall’Avv. Marco Di Pietro, legale territoriale ANIEF.

Punti all’ordine del giorno:

• La carta del docente per i supplenti annuali;
  • La valutazione del servizio effettivamente prestato nella ricostruzione di carriera per i neo-assunti;
  • La possibile valutazione del servizio prestato nella scuola paritaria alla luce del ricorso pendente in CGUE;
  • Il recupero degli arretrati relativi all’allineamento dell’indennità di vacanza contrattuale per il 2022/2024;
  • La campagna SCREENING #nonuneurodimeno per il recupero del risarcimento dei diritti negati;
  • Gli emendamenti ANIEF al Milleproroghe, DL n. 215 2023;
  • L’offerta per il miglioramento di competenze e titoli.

Si allega, alla presente circolare, la nota della Federazione Sindacale;

Gli interessati, entro le ore 12,00 di giovedì 18 Aprile   p.v., dovranno mandare comunicazione di adesione tramite richiesta con la posta istituzionale della scuola, ctic8ax00p@istruzione.it, con l’apposito modulo allegato alla presente.

Il   Dirigente Scolastico

Prof.ssa  Fabiana Bordieri